Cosa fa la Stampante industriale Toshiba B-EX6T1
-
supporta processi di stampa industriali intensivi, grazie a una tecnologia di stampa a trasferimento termico e diretto che garantisce un’ottima qualità con testo e grafica nitidi e leggibili
-
stampa grandi quantità di etichette risoluzione fino a 305 dpi e alla velocità di 12 pollici al secondo
-
stampa etichette, cartellini, ricevute ed è compatibile con software di progettazione di etichette.
La stampante industriale Toshiba B-EX6T1 ha un design robusto e resistente, con funzionalità avanzate, progettato per durare a lungo e resistere a condizioni di lavoro difficili. Dispone di diverse opzioni di connettività, tra cui USB, Ethernet e Wi-Fi, per adattarsi a diversi ambienti di lavoro. Integra una testina di stampa a lunga durata e un nastro di 800 metri massimo, per ottimizzare l’efficienza e ridurre i costi nel corso del ciclo di vita del dispositivo. La sua velocità di stampa rapida, fino a 12 pollici al secondo, garantisce una produttività elevata, migliorando l’efficienza dei processi di stampa.
Toshiba B-EX6T1, Stampante Industriale per aziende moderne
Toshiba B-EX6T1 nasce per ambienti moderni e con esigenze chiare: sostenere processi di stampa industriale intensivi riducendo al minimo i tempi di inattività, ottimizzare l’efficienza, ridurre i costi per l’intero ciclo di vita del dispositivo, usare una stampante semplice, ma completa dal punto di vista tecnologico. L’interfaccia user-friendly e i controlli intuitivi garantiscono una facile navigazione tra le varie impostazioni e configurazioni. Grazie alla sua struttura robusta e alla testina di stampa di lunga durata, inoltre, questa stampante riesce a gestire carichi di lavoro molto intensi.
- Logistica
- Industria Manifatturiera
- Retail
- Ufficio
- Sanità