Soluzioni Software per gestire i dispositivi mobili aziendali e sfruttarne il massimo potenziale!
Siamo circondati da device di ogni tipo, dispositivi mobili e IoT, per lavorare con efficienza anche da remoto. Ma perché dotarsi di questi apparecchi ricchi di funzioni, se poi non si riesce a sfruttarne appieno le potenzialità?
Semplifica la vita in azienda integrando i vari device e sistemi operativi e monitora da remoto, senza bisogno di averli tra le mani, e a prescindere dalla loro posizione.
Due parole chiave imprescindibili. Attraverso infrastrutture wireless sicure, puoi gestire e proteggere i dispositivi dal rischio di violazioni o perdite di dati.
Integra e gestisci in modo semplice anche i dispositivi IoT (Internet of Things), sempre più presenti in azienda per l’automazione dei processi.
Lavoriamo con alcuni dei migliori partner del settore per offrire soluzioni personalizzabili
Puoi richiedere soluzioni altamente personalizzate per la gestione dei terminali aziendali, tra i quali tablet, smartphone, computer palmari, terminali veicolari, apparecchi IoT.
Collaboriamo con partner del calibro internazionale per fornire soluzioni integrate che permettono di ridurre la complessità della gestione dei dispositivi mobili, anche da remoto, e annullando quasi completamente i tempi di inattività delle loro operazioni mobili. L’integrazione delle applicazioni su tutti i dispositivi, la risoluzione dei problemi da remoto e l’analisi delle loro prestazioni sarà semplice e immediato, con un ritorno sull’investimento e un abbattimento dei costi misurabili fin dalle prime settimane.
Affianchiamo le aziende di molteplici settore, tra le quali:
- Retail
- Aziende logistiche
- Imprese di trasporti
- Industrie
Entra nell’ottica del Mobile Device Management
Il Mobile Device Management (MDM) è un approccio che sfrutta tecnologie avanzate per la visibilità e il controllo dei dispositivi mobili aziendali, quindi per gestire, monitorare e proteggere smartphone, tablet, laptop e altri terminali portatili.
Le funzioni principali del MDM includono tra le altre, la distribuzione di applicazioni e l’aggiornamento del software; il tracciamento della posizione dei dispositivi; l’iscrizione di nuovi tablet; la gestione delle policy di sicurezza; il monitoraggio dell’uso dei dispositivi e la protezione dei dati aziendali. Alcuni sistemi MDM offrono anche funzionalità di blocco o cancellazione dei dati in caso di perdita o furto del dispositivo.
L’obiettivo principale del MDM è permettere alle aziende di sfruttare al meglio la produttività mobile, garantendo al contempo la sicurezza dei dati e la conformità alle normative. Questo è particolarmente importante considerando che sempre più dipendenti utilizzano i propri dispositivi personali anche per lavorare.
We are expert in search engine and social media optimization
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing do eiusmod tempor incididunt labore et dolore ut enim ad minim veniam nostrud.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing do eiusmod tempor incididunt labore et dolore ut enim ad minim veniam nostrud.
Prodotti Consigliati
- Zebra RS6100: lo scanner indossabile ultra-versatile e potenterloconte3 Settembre 20244 Settembre 2024
Zebra RS6100: lo scanner indossabile ultra-versatile e potente
Datalogic Memor 35: mobile computer per applicazioni avanzate
- Zebra ZQ630 RFID: stampa e tecnologia RFID per la massima produttivitàrloconte18 Luglio 202418 Luglio 2024
Zebra ZQ630 RFID: stampa e tecnologia RFID per la massima produttività