Corsa al parco

Mens sana in corpore sano

Mens sana in corpore sano

Il valore dello Sport

Andare al lavoro in bicicletta, fare le scale invece che prendere l’ascensore, passeggiare durante il fine settimana, basta poco per fare movimento. Se poi al movimento si aggiungono degli obiettivi da raggiungere vuol dire che stiamo facendo Sport. Non è necessario iscriversi alle gare per essere veri sportivi. L’importante è scegliere una disciplina e seguirla con costanza, dedizione e un pizzico di sacrificio.

Podio Cassinis
Il Cassinis Cycling Team

Il Cassinis Cycling Team

Il Cassinis è un’Associazione Sportiva Dilettantistica il cui scopo è quello di promuovere e sviluppare la pratica dello sport del ciclismo e del triathlon in tutte le sue espressioni. Costituita nel 2008 a Milano dall’idea di un gruppo di amici neofiti della bici da strada ad oggi ha già superato i 250 soci. Un gruppo eterogeneo, con differenti obiettivi e livelli di preparazione, per praticare il ciclismo a tutto tondo.

La No Limits Friends

L’associazione nasce nel 2010 con l’intento di promuovere lo sport come elemento principale di benessere della persona e parte integrante della vita dei soci. Con il nome “No Limits Friends” si vuole ricordare a tutti che i limiti, a volte, non ci permettono di cogliere l’essenza delle nostre esperienze e limitano le nostre prospettive e gli amici sono il collante e lo stimolo che permette di raggiungere le mete che definiremo nel futuro.

La No Limits Friends