Palmare nel terminal container

In piazzale come in ufficio.

In piazzale come in ufficio.

Lavorare come in ufficio.

Lavorare nel piazzale della propria azienda è diverso che essere in giro per strada. Bisogna essere connessi in tempo reale e al tempo stesso avere a che fare con gli agenti atmosferici. Caldo, freddo, sole, pioggia e salsedine sono elementi naturali che possono mettere in difficoltà qualsiasi apparato informatico.

Telefona in piazzale con palmare
Gru di banchina

Lontani ma connessi.

Per poter lavorare come in ufficio, la prima cosa a cui pensare è avere una rete wireless stabile e affidabile. All’aperto è più facile avere a che fare con le interferenze provocate dai vicini o dalla nave che sta attraccando con tutti i suoi strumenti di bordo attivi. La copertura deve essere omogenea e garantire il segnale anche in caso di disturbi o guasti ad un Access Point o a segmenti della rete cablata.

Ad ogni ambiente il suo apparato.

Un piazzale in Trentino ha caratteristiche diverse da una banchina in Sicilia. Lavorare su una transtainer è diverso che spostarsi a piedi. Muoversi tra fila di container non è come essere tra cumuli di ghiaia. Per ogni situazione è importante scegliere il display più visibile, il palmare più resistente al freddo, il veicolare più ergonomico e il tablet più robusto. 

Computer palmare in cava
Terminale veicolare nella gru di banchina

Libertà senza fili.

Se lavori per conto di un capo commessa e non ti è permesso di installare una rete Wi-Fi, oppure hai alcune zone del piazzale difficili da raggiungere con la rete cablata, oppure semplicemente vuoi risparmiare sui costi del cablaggio ma avere una connessione senza fili, la soluzione è l’utilizzo di terminali dotati di radio Gprs, LTE o 4G. Scegli il piano tariffario e il livello di servizio con il tuo carrier telefonico e parti col lavoro. 

Il Gate. Un’azienda nell’azienda.

Sappiamo bene quanto siano importanti le attività che vengono fatte in ingresso e uscita dell’azienda. La sicurezza delle persone e delle merci parte da qui. Grazie ad efficaci tecnologie dedicate, come i tag RFID, il riconoscimento OCR e la lettura bidimensionale, potrai identificare ogni mezzo con precisione e soprattutto in velocità. Senza colli di bottiglia e nessun errore il lavoro in piazzale sarà più facile.

Gate porto terminal container
call center

Call Center

call center| CALL CENTER
Contatto mail

Contattaci

contatto mail| E-MAIL

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookie Policy. Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.