Computer palmare in negozio

Il negozio come fornitore di esperienze.

Il negozio come fornitore di esperienze.

Una nuova Shopping Experience.

Il negozio non è più solo un luogo in cui comprare prodotti, ma è diventato un fornitore di esperienze. I cinque sensi devono essere sollecitati per rendere gradevole lo shopping e spingere il cliente all’acquisto. Per incanalare le energie nel modo giusto oggi viene incontro più che mai la tecnologia, che con le sue innovazioni ti aiuterà a massimizzare le vendite e aumentare i ricavi.

Usa il tuo smartphone in negozio
Etichetta elettronica per lo scaffale

Il frontalino diventa elettronico.

Per risparmiare tempo nella gestione dei prezzi e della descrizione dei prodotti in negozio, il cartellino viene sostituito da un piccolo schermo digitale applicato nella stessa posizione di prima. I prezzi e le promozioni verranno visualizzati e aggiornati con un click dall’ufficio. Il commesso non dovrà più stampare e cambiare i frontalini guadagnando tempo prezioso da poter subito dedicare alle vendite.

Il tuo negozio sullo smartphone.

Attraverso l’utilizzo della rete Wi-Fi puoi fornire nuovi servizi ai visitatori del tuo negozio. Attraverso i loro telefoni cellulari potranno collegarsi a Internet e visualizzare le promozioni in corso, ricevere offerte personalizzate e fornirti dati interessanti per migliorare e massimizzare le tue azioni di marketing. 

Usa il wifi del negozio col tuo smartphone
Tablet in negozio

Più autonomia ai tuoi clienti.

Lascia che i commessi del tuo negozio si concentrino sulle vendite. Non lasciarli distrarre dai clienti che chiedono il prezzo di un prodotto, le sue caratteristiche o la disponibilità. Attraverso la semplice installazione di piccoli pannelli multimediali, i visitatori potranno fare molte cose in autonomia e avranno più voglia di tornare a trovarti per nuovi acquisti.

Tessera fedeltà e coupon sul cellulare.

La tessera fedeltà al tuo negozio deve essere sempre in tasca ai tuoi clienti. Per esserne sicuri il modo migliore è trasformare la tesserina cartacea in un codice da far apparire sul display del cellulare. Al giorno d’oggi, è più facile lasciare a casa la borsa del telefonino. Attraverso l’utilizzo di lettori bidimensionali, i clienti potranno accedere agli sconti, alla raccolta punti e alle offerte speciali.

Leggi il coupon sul tuo cellulare
call center

Call Center

call center| CALL CENTER
Contatto mail

Contattaci

contatto mail| E-MAIL

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookie Policy. Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.