Infermiere e paziente in ospedale

La tecnologia si prende cura di te.

La tecnologia si prende cura di te.

Identificazione e tracciabilità.

L'identificazione automatica viene associata al concetto di velocità. Seppur importante, all’interno della tua struttura sanitaria, non può e non deve essere l’unico. L’eliminazione dell’errore umano attraverso la tracciabilità di tutte le attività diventa ancora più importante. E non stiamo parlando solo degli oggetti ma anche dei pazienti e dei visitatori.

Cartella elettronica medici
Strumenti del chirurgo

Strumenti freschi e pronti all’uso.

Lame, pinze, forbici, divaricatori e spatole oltre a venire sapientemente sterilizzati devono anche essere resi disponibili con puntualità sul carrello chirurgico. La gestione di questi strumenti associata all’utilizzo di tecnologie informatiche per l’identificazione automatica, ti aiuterà a semplificare i processi rotazione. La tecnologia di marcatura miniaturizzata consente di poter leggere con precisione anche i codici più piccoli. 

La gestione dei campioni.

Flaconi e fialette contengono sostanze preziose che oltre a dover essere conservate in maniera appropriata non devono essere perse o confuse. Con l’utilizzo di piccole stampanti termiche potrai produrre le etichette direttamente in stanza o nel laboratorio, così da ottimizzare le attività di raccolta e amministrazione.  

Stampa etichetta fiala
Lettura di un medicinale in farmacia

Farmaci sotto controllo.

Negli ospedali e nelle farmacie i medicinali devono essere gestiti in modo da garantire sicurezza e scorte adeguate. Ciò richiede dispositivi di lettura di codici a barre in grado di assistere i dottori nella prescrizione dei farmaci, del dosaggio e della pianificazione.  Potrai archiviare automaticamente le date di scadenza e registrare le sostanze controllate.  

Registrazione dei pazienti.

All’interno della struttura sanitaria possono circolare decine o centinaia di persone che si stanno affidando alle tue cure. Questi pazienti vengono assistiti ogni giorno da personale qualificato che si alterna nell’arco della giornata e delle settimane. Medici, infermieri e assistenti fanno visita a queste persone costantemente. Grazie all’utilizzo dei braccialetti sarà impossibile commettere degli errori.

Braccialetto identificativo paziente
call center

Call Center

call center| CALL CENTER
Contatto mail

Contattaci

contatto mail| E-MAIL

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookie Policy. Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.