Robusto tablet per la produzione

Industria 4.0: la produzione che avanza.

Industria 4.0: la produzione che avanza.

Fabbriche automatizzate e interconnesse.

Sistemi complessi e intelligenti che interagiscono tra loro attraverso la condivisione automatica dei dati. Sembra fantascienza e invece si tratta di attivare meccanismi alla portata di tutti con nuove funzioni e opportunità. Sistemi fissi o mobili per la lettura dei dati attraverso codice a barre o RFID che migliorano l’interazione tra uomo e macchina per creare valore. 

la fabbrica del futuro
Stampa in mobilità

Una stampa su misura.

Un processo di identificazione automatica prevede nella maggior parte dei casi la stampa di un’etichetta per la lettura di un barcode o un tag magnetico. Attraverso l’utilizzo delle più recenti tecnologie, questa attività può essere fatta in mobilità, con le stampanti da cintura, con postazioni fisse oppure senza la presenza dell’operatore grazie agli applicatori automatici.

Etichette a prova di tutto.

Le informazioni contenute nelle etichette che applichi ai tuoi prodotti sono molto importanti per il consumatore o l’utilizzatore finale. Permettono di avere un colpo d’occhio sulle caratteristiche di una torta piuttosto che sulla pericolosità di un flacone di detersivo. Il supporto stampato deve essere di ottima qualità e resistere alle abrasioni, agli sbalzi di temperatura, ai solventi e al passare del tempo.

Nastri ed etichette certificati
Computer veicolare sul muletto

Big display per i big data.

In produzione la mole di dati da gestire è diversa che in un negozio o un magazzino. Le informazioni che gli operatori devono scambiare con le macchine richiede pannelli di controllo con schermi ampi e facili da consultare. In configurazione fissa o in mobilità, puoi scegliere l’ergonomia che preferisci. Dal tablet full screen al terminale veicolare con tastiera integrata.

Letture senza fili.

La raccolta dei dati più veloce è quella che si fa leggendo i codici a barre. E’ anche la più semplice. Spesso infatti non occorre avere una postazione dedicata per questo lavoro. Basta collegare un lettore senza fili alla periferica più comoda o vicina ed il gioco è fatto. Che si tratti di un PC, di un portatile o di un tablet, è sufficiente abilitare il Bluetooth per stabilire una connessione immediata e sicura.

Lettore senza fili robusto
call center

Call Center

call center| CALL CENTER
Contatto mail

Contattaci

contatto mail| E-MAIL

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookie Policy. Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.