terminale veicolare

Parla con il tuo server.

Parla con il tuo server.

A ciascuno la sua interfaccia.

Nella tua azienda utilizzi un AS400 o Unix per le attività di magazzino? Oppure hai sviluppato un applicativo che sfrutta le caratteristiche touchscreen dei moderni palmari? In tutti i casi, se vuoi ampliare le funzionalità del tuo software, puoi gestire l’emulazione di terminale o l’interfaccia del browser attraverso l’utilizzo di potenti software dedicati.

zebra tc8000 - emulazione
motorola mc9090 terminal emulation

Emulazione di terminale.

Cattura i dati con la scansione dei codici a barre o con l’immissione da tastiera attraverso l’utilizzo di qualsiasi sistema operativo Android, Windows o Apple. Non c’è limite alle emulazioni: 5250, 3270, VT100, VT110, VT220, VT320, passando da una schermata all’altra senza perdere la sessione di lavoro.
Sfrutta al massimo il tuo WMS aziendale senza apportare lunghe e costose modifiche.

Browser industriale.

Prendi il controllo del browser con l’utilizzo di funzioni dedicate che aumentano la produttività con un basso investimento. Fai in modo che i tuoi operatori siano multitasking e che portino avanti più lavori contemporaneamente passando da una videata all’altra con facilità e velocità. Sfrutta tutte le opportunità di collegamento con sistemi RFID, stampanti portatili o strumenti di pagamento.

stampa magazzino
schermata velocity wavelink

Look al passo coi tempi.

Se le tue interfacce a carattere sono diventate troppo statiche, se le funzioni touch del tuo browser ti sembrano limitate, se vuoi modernizzare e velocizzare l’interfaccia con il tuo gestionale, non c’è bisogno di chiamare costosi specialisti software o apportare lunghe e complicate modifiche. Ti basta utilizzare un software specifico che trasformerà ciò che è statico in dinamico, contemporaneo e familiare.

call center

Call Center

call center| CALL CENTER
Contatto mail

Contattaci

contatto mail| E-MAIL

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookie Policy. Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.