Torna a notizie

Allo sport, per lo sport, ma soprattutto per noi!

Allo sport, per lo sport, ma soprattutto per noi!
Alla Lexter prendiamo sul serio lo sport e siamo convinti che non servano medaglie ed introiti per fare di una persona un atleta: gli obiettivi raggiunti con il sudore la trasformano in tale. Ognuno di noi, nel suo piccolo, raggiunge degli obiettivi, dei traguardi che magari per gli altri non hanno significato, ma che per noi stessi rappresentano grandi successi.

Tutto è soggettivo quindi, tranne l’importanza di fare movimento: quella è un dato di fatto!

Crediamo che lo sport, sotto le sue molteplici forme, sia un trait d’union unico tra le persone. Ecco perché sono numerose le associazioni sportive che sponsorizziamo e gli eventi a cui prendiamo parte come azienda e come individui.

Tra questi nominiamo:

Gli atleti di NLF, sempre più numerosi, con le nuove leve tra grandi e piccini!

Anche il Cassinis Cycling Team continua ad arruolare nuovi entusiasti della bicicletta, per contribuire ai successi della squadra e far sì che questa diventi sempre più numerosa e variegata.

In azienda abbiamo passioni diverse: da chi corre per sentirsi bene, a chi balla per sfogare la sua creatività, da chi va in bicicletta e mentre pedala sforna le idee più belle e bizzarre, a chi pratica arti marziali per svuotare e disciplinare la mente.

Ogni attività ci aiuta a sviluppare nuove caratteristiche, a migliorarci come persone e come lavoratori, a fare gioco di squadra e collaborare.

Resistenza, determinazione, resilienza, apertura mentale e predisposizione al cambiamento sono tutte qualità che ci permettono di lavorare ogni giorno con lo spirito giusto.

Lo sport ci unisce, indipendentemente dall’età e dalle passioni che ci dividono al di fuori: la prova? Il 25 marzo, abbiamo formato una piccola squadra aziendale e siamo andati alla Stramilano 2018 per la nostra seconda partecipazione in team!

Siamo orgogliosi dei nostri dipendenti e delle nostre squadre che affrontano sempre con entusiasmo ardue sfide, che proprio per questo diventano bellissimi risultati.
Grazie a Andrea, Claudio, Riccardo, Alessandra e Rebecca per avere mostrato con orgoglio il “marchio” Lexter anche quest’anno.