Centro Assistenza

Centro Assistenza odi 8 Marzo 2023
Cerchiamo la soluzione migliore ad ogni specifica criticità dei nostri clienti

Esiste uno spazio in Lexter dove i problemi tecnici trovano una soluzione. È il nostro Centro Assistenza, rinnovato di recente.

In Lexter poniamo attenzione a tutte le richieste dei nostri clienti e a fornire un buon servizio, ascoltando le esigenze e risolvendone le difficoltà. Il customer care di Lexter si avvale della professionalità altamente specializzata nel settore dei Service Engineer, che sono in grado di offrire supporto post-vendita come aiuto telefonico, assistenza software, networking, riparazione e manutenzione preventiva.

0
Clienti attivi
0
Prodotti installati
0
Prodotti in assistenza
I Service Engineer prendono in carico le problematiche ricercando soluzioni o alternative facendo ricorso alla loro elevata specializzazione

Il servizio assistenza si svolge presso la nostra sede, oppure se necessario il tecnico si reca presso gli uffici, magazzini o punti vendita del cliente per svolgere attività di manutenzione straordinaria o preventiva. La nostra assistenza tecnica e supervisione pone le basi per un flusso di lavoro sicuro, senza interruzioni o guasti alle macchine ed un ritorno sull’investimento relativo alla tecnologia applicata in azienda.

  • supporto telefonico o telematico
  • assistenza o riparazione terminali
  • assistenza o riparazione stampanti
  • manutenzione preventiva
  • manutenzione straordinaria
  • assistenza software e networking

A ciascuno il suo servizio

Il contratto di assistenza

Proponiamo diverse formule personalizzate per fornire assistenza tecnica sui dispositivi: dal contratto di assistenza che prevede tempi di riparazione veloci e garantiti, al semplice preventivo on-line per una manutenzione a spot.

Servizio post-vendita

I nostri Service Engineer sono tecnici altamente specializzati nel settore e aggiornati sulle più moderne tecnologie in grado di offrire supporto ai clienti a seguito di un acquisto. Si che si tratti di hardware che software, è loro cura cercare soluzioni o alternative ai problemi riscontrati.

Riparazione

Terminali, stampanti di etichette, lettori barcode e access point in alcune occasioni hanno la necessità di essere riparati. I tecnici prendono in carico ogni problematica presso il nostro Centro oppure se necessario si recano direttamente presso gli uffici del cliente.

Manutenzione preventiva

Con la manutenzione preventiva si possono prevenire guasti e fermi macchina che potrebbero causare perdite di produttività. I tecnici Lexter conoscono bene i prodotti e riescono ad intervenire per sostituire in anticipo i componenti ed evitando il guasto.

Compila il form per contattare il nostro team di esperti!